Il nostro approccio
Per ogni servizio che svolgiamo e ambiente che trattiamo occorre valutare tramite un sopralluogo preventivo il giusto servizio da svolgere, le giuste attrezzature da utilizzare, l’orario in cui effettuare gli interventi, il personale corretto da utilizzare, questo è sinonimo per noi di professionalità, di conoscenza del settore e siamo sicuri del risultato che raggiungeremo per la soddisfazione dei nostri clienti.
Pulizie ordinarie: cosa comprendono e come si dividono?
Non possiamo trattare case, uffici, palestre, studi, magazzini nello stesso modo, ogni ambiente il suo intervento, il nostro valore aggiunto la personalizzazione degli interventi
Le pulizie degli uffici comprendono:
- scopatura e lavaggio dei pavimenti
- spolveratura scrivanie e arredi
- pulizia dei bagni (sanitari e pareti piastrellate)
- gestione dei cestini per rifiuti (svuotamento cestini pieni, cambio sacchetti, trasporto rifiuti al più vicino centro di raccolta)
Quelle dei condomini prevedono di base:
- pulizia del portone d’ingresso
- battitura degli zerbini
- scopatura e lavaggio di scale e pianerottoli
- spolveratura di corrimani, ringhiere, campanelli, interruttori, cassette della posta, contatori
- vuotatura cassetta della pubblicità condomini
(Opzionale) In base alle singole esigenze, a queste operazioni si possono aggiungere:
- scopatura del giardino, del marciapiede perimetrale, dell’autorimessa e della rampa
- lavaggio dei vetri e delle plafoniere
- lavaggio dell’autorimessa con lavasciuga
- scopatura foglie in autunno con soffiatore
Quali sono i vantaggi della sanificazione ambientale?
Le pulizie di fondo vanno alternate a quelle di manutenzione, per poter conservare uno standard qualitativo di pulizia elevato. Come ciascuno nella propria abitazione ogni anno effettua le cosiddette “pulizie di primavera”, in qualsiasi ambiente bisognerebbe adottare un comportamento simile. Ad esempio, in un ufficio a frequentazione media sarebbe bene fare una pulizia più accurata almeno una volta l’anno. Tale intervento potrebbe comprendere: pulizia split, lavaggio tende, lavaggio tappeti, ecc.
Possono anche verificarsi degli eventi tali che richiedano una pulizia di fondo extra: ristrutturazioni, inaugurazioni, ma anche imprevisti, quali allagamenti o incendi.